Per diventare titolare di Local Card è necessario essere maggiorenni, compilare il modulo di richiesta e sottoscrivere per accettazione le presenti condizioni di adesione.

La sottoscrizione della Local Card permette ai titolari di ottenere sconti presso le attività commerciali e le aziende di servizi convenzionate.

Local Card ha validità sino al 31/12/2018.

Local Card è personale e nominativa, deve riportare cognome e nome del titolare e non è cedibile a terzi.

Al fine di usufruire degli sconti riservati ai titolari di Local Card presso le predette attività ed aziende, è necessario presentare la Local Card originale prima che siano registrati gli importi dovuti per l'emissione dello scontrino fiscale.

A.Donisotti Communication potrà dare notizia delle iniziative promozionali o di altro tipo riservate ai titolari di Local Card, i quali avranno dato il relativo consenso ai sensi del d. lgs 196/2003 e sue modifiche ed integrazioni.

Nel caso in cui l'attività convenzionata manifesti la necessità, per problemi oggettivi dettati dall'insorgere di cause sopravvenute e non prevedibili, di diminuire la percentuale di sconto riconosciuta ai titolari di Local Card, dovrà inoltrare ad A.Donisotti Communication una richiesta motivata. Se tale richiesta risulterà ingiustificata, A.Donisotti Communication, anche al fine di tutelare gli interessi dei titolari di Local Card, potrà escludere dal circuito tale attività commerciale convenzionata.

Ogni eventuale variazione alle condizioni di utilizzo della Local Card sarà tempestivamente comunicata da A.Donisotti Communication al titolare, mediante pubblicazione su questo sito web.

In caso di smarrimento o furto della Local Card, il titolare dovrà darne tempestiva comunicazione a A.Donisotti Communication - Via Leonardo da Vinci, 16 28100 Novara (NO). In caso di mancata comunicazione e, comunque, prima che questa avvenga, qualsiasi utilizzo improprio da parte di terzi della Local Card sarà di sola responsabilità del titolare di Local Card e A.Donisotti Communication sarà mantenuto indenne da qualsiasi conseguenza dannosa ne dovesse derivare.

A.Donisotti Communication sarà da ritenersi del tutto estranea ad eventuali controversie che potessero insorgere fra l'attività commerciale o l'azienda di servizi convenzionata ed il titolare di Local Card in conseguenza al mancato adempimento di obbligazioni contrattuali di vendita o alla fornitura di prodotti o servizi diversi o non conformi a quanto espressamente richiesto dal titolare di Local Card. Qualsiasi controversia dovrà, pertanto, essere risolta direttamente fra il titolare di Local Card e l'attività commerciale o l'azienda di servizi convenzionata inadempiente.

3235