Local Card 2018 da la possibilità al suo possessore di acquistare presso i negozi e le attività commerciali affiliate con uno sconto riservato.

Local Card è sinonimo di:

  • Diffusione dell'immagine a seguito dell'utilizzo costante della carta
  • Miglioramento dei rapporti con il consumatore
  • Maggiore fidelizzazione del cliente
  • Local Card avrà validità fino al 31.12.2018.
  • Lo sconto praticato non sarà cumulabile con il periodo dei saldi, eventuali svendite e/o promozioni in corso.
  • Local Card dovrà essere sempre esibita prima dell'emissione dello scontrino fiscale e sarà personale e nominativa e quindi valida per una sola persona.
  • Si informa il possessore di Local Card 2018 che tutte le attività convenzionate al "circuito Local Card" hanno sottoscritto un regolare contratto, pertanto sono tenute ad applicare le agevolazioni da loro accordate e nella Guida evidenziate. In caso di disguidi, il possessore di Local Card 2018 deve immediatamente inviare mail a direzione@localcard.it.
  • A.D.Communication declina ogni e qualsivoglia responsabilità in ordine ai dati, tutti, indicati e forniti dagli inserzionisti/clienti a riguardo del progetto “Local Card”, i quali, ultimi, sono e rimangono unici ed esclusivi responsabili in caso di informazioni mendaci, incomplete e fuorvianti.


Sono moltissimi ad oggi, gli esercizi commerciali convenzionati che riconoscono la Vostra Local Card, identificabili tramite un adesivo visibile sulla vetrina dell'attività appartenente al circuito LOCAL CARD 2018.

In costante incremento è il numero dei possessori della carta sconto. Si può dire quindi raggiunto l'obiettivo di partenza riguardante la formulazione del servizio offerto che raggruppava sia l'ampliamento dei settori merceologici, sia la crescita delle affiliazioni con la selezione delle aziende da convenzionare, al fine di mantenere alto il livello-qualità dell'offerta al pubblico.

Local Card è disponibile nella versione "standard", se viene sottoscritta per uso privato, od in quella "fidelity", personalizzata con il logo del C.r.a.l., dell'Associazione, dell'azienda che vuole farne oggetto di promozione o strumento di fidelizzazione per la propria clientela.

Va da sé che la soluzione recante il logo, fornisce una pubblicità aggiuntiva continua ed efficace al suo possessore.

Per la sua completa adattabilità, Local Card può considerarsi uno strumento di marketing innovativo e mirato per distinguersi dalla concorrenza e per consolidare od incrementare il proprio pacchetto clienti.

6129